AAA Cercasi Cuore Granata: lotteria per le popolazioni terremotate

AAA Cercasi Cuore Granata: lotteria per le popolazioni terremotate

di Redazione - 18 Febbraio 2017

Iniziativa benefica promossa da molti Club granata e dal Torino FC a favore dei comuni del centro Italia; estrazione il 18 febbraio

“AAA Cercasi Cuore Granata”, questo il nome della lotteria benefica promossa da molti Club granata in collaborazione con il Torino FC, le sezioni ANA di Cuneo e Mondovì e il Granata Store. L’obiettivo è raccogliere fondi da devolvere all’Associazione Nazionale Alpini e che verranno utilizzati per la ricostruzione di due sale polifunzionali e di una palestra nei comuni terremotati di Amatrice, Accumuli e Arquata del Tronto. I biglietti saranno acquistabili al costo di 5 euro presso i Toro Club organizzatori (elenco completo sulla pagina Facebook dell’evento), il Granata Store di corso Agnelli a Torino e prima dell’incontro di campionato tra Torino e Milan, lunedì sera. Molti i premi in palio:

1′ premio – maglia originale (autografata) di Andrea Belotti
Dal 2′ premio al 7′ premio – maglie originali autografate
Dall’8′ al 27′ – palloni originali autografati da tutta la squadra
Dal 28′ al 30′ – 3 buoni offerti da DAI GRANATA, parrucchieri Torino,
Dal 31′ al 100′ – gadgets offerti dai Toro Club organizzatori

L’estrazione con polentata annessa avrà luogo il 18 febbraio alle 19.30 presso il salone della Pro Loco di Cervere (CN). Di seguito la locandina dell’evento. Saranno tantissimi a partecipare all’evento: oltre 300 persone, che hanno deciso di dare il loro contributo per chi è stato più sfortunato di noi. La serata, che presenterà Stefano Venneri, vedrà anche diversi ospiti d’eccezione. Ancora una volta, i cuori granata battono forte.

Lotteria granata