Calciomercato e futuro: i temi di oggi a Orgoglio Granata

0
Orgoglio granata
Orgoglio granata Grp

Consueto appuntamento alle 20.45 sui canali di GRP: Orgoglio Granata sarà con voi anche questa sera per parlare di Toro, di calciomercato, e capire tutti i temi caldi per il futuro granata

La leggenda granata, Natalino Fossati; il vice-direttore e l’editore di Toro.it, Valentino Della Casa e Fabio Milano, Carlo Ricatto, Fabio Zanco, Clelia Scalzotto e lo scatenato Mario Cacciolatto sono gli ospiti principali di questa sera, lunedì 11 giugno di “Orgoglio Granata”,
il rotocalco di informazione, attualità ed umanità granata condotto da Alessandro Costa in onda dalle ore 20.45 alle 22.45 su Grp Tv (canale 13 del digitale) e su www. grptv.it ( replica martedi ore 08.00 su GRP 1 e ore 10.00 su GRP 2, canale 114).

Tra i temi:
_Trattative infinite per Verissimo, Bruno Peres e Ndong. Chi dei 3 alla fine vestirà il granata?
_Oltre a Bruno Peres, anche Glik potrebbe tornare al Toro per riportare l’entusiasmo tra i tifosi granata;
_Mentre Ljajic garantisce di voler restare in granata, Belotti e Sirigu sono corteggiati da mezza Europa. Resteranno al Toro?
_Nei giorni scorsi è stata rilanciata l’ipotesi clamorosa del passaggio di Marchisio in granata. Voce bollata come fake news dal Torino Fc. Ma è davvero fantamercato o un’ipotesi verosimile?

Questo e molto altro stasera a “Orgoglio Granata”. Vi aspettiamo!