Grande Torino: a Ciriè la mistra "La leggenda del Grande Torino"

A Ciriè la mostra “La leggenda del Grande Torino” ospita un talk con gli ex granata

di Andrea Flora - 24 Settembre 2019

A Ciriè, a palazzo D’Oria fino al 29 settembre la mostra “La leggenda del Grande Torino” nell’ambito del 70esimo anniversario di Superga: stasera un talk con gli ex granata

A Ciriè a Palazzo D’Oria, in corso Martiri della Libertà 33 è presente la mostra “La leggenda del Grande Torino” inaugurata sabato 14 settembre nell’ambito delle celebrazioni del 70esimo anniversario della tragedia di Superga. Nella mostra potrete osservare oggetti come fotografie e testimonianze provenienti dal Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata. L’esposizione è ad accesso libero e rimarrà aperta dal 15 al 29 settembre, il sabato e la domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. E’ prevista la possibilità di effettuare visite su prenotazione (tel. 011/92.18.149 – 156 – 165) per gruppi, scolaresche, associazioni calcistiche e sportive.

Il talk con gli ex giocatori

Appuntamento speciale per questa sera, martedì 24 settembre, dove saranno presenti delle leggende granata per un talk speciale. Durante l’incontro al quale parteciperanno ex giocatori granata, personaggi legati alla tragedia di Superga e giornalisti, si racconterà cosa è stato il Toro, dalla sua nascita, alla tragedia di Superga fino allo Scudetto del 1976. Seguirà un rinfresco.