Il Toro Club Bruino inaugura Piazza Grande Torino: la cerimonia il 3 maggio

di Andrea Flora - 1 Maggio 2019

Il Toro Club Bruino annuncia che il 3 maggio ci sarà l’inaugurazione della nuovissima piazza Grande Torino dopo due anni di lavori

Dopo due anni di lavoro il Toro Club Bruino annuncia che il 3 maggio ci sarà l’inaugurazione della nuovissima piazza Grande Torino. Una piazza fantastica creata e costruita con il contributo di tutto il direttivo del Toro Club nel corso di due anni contraddistinti da fatica e sacrificio. Il Toro Club Bruino, oltre ad invitare all’inaugurazione della piazza ci tiene a ringraziare in primis tutto il Comune di Bruino per la loro concessione della zona comunale adiacente alla Cascina Lora in viale dei tigli 68, dove giorno dopo giorno si sono svolti i lavori e si è potuto creare una fantastica piazza e ristrutturare e abbellire anche la stessa Cascina ora più bella che mai. Senza il contributo del Comune tutto questo non sarebbe potuto accadere.

Oltre al Comune e tutti i suoi addetto il Toro Club ci tiene a ringraziare il dottor Giovanni Anglesio Farina e famiglia oltre alla famiglia di Gianluigi Gado, anche loro sono stati artefici e fondamentali per l’aiuto che hanno fornito. Un grosso ringraziamento anche a tutti i cittadini di Bruino e non solo, associazioni del paese che hanno aiutato economicamente per realizzare il lavoro. Viene inoltre ricordato che sette anni fa il Toro Club aveva inaugurato nello stesso posto la bella sede del club stesso.

Toro Club Bruino: il programma per il 3 e il 4 maggio

Venerdì dalle 18:30 in avanti inizierà la festa per tutti coloro che accorreranno a visitare la nuovissima piazza, curata nei minimi dettagli per poterla rendere vivibile e godibile. Per tutti coloro che vorranno partecipare a questo evento la possibilità di poter anche cenare per festeggiare l’evento. Info utili al 3288297607. Il giorno dopo, sabato 4 maggio, ci sará poi la seconda edizione dopo il gran successo dello scorso anno della “6000 passi x un sogno” sempre partendo dalla piazza Grande Torino. L’iscrizione é aperta a tutti e la si fará direttamente dalla piazza dalle ore 16 con partenza alle ore 18.