Lunedì 23 ottobre dalle 20.45 una nuova puntata della trasmissione a tinte granata di Grp: da Mihajlovic alla sconfitta con la Roma, tanti i temi caldi della serata

Andrà in onda stasera la nona puntata stagionale di “Orgoglio Granata”, il rotocalco di informazione, umanità ed attualità granata condotto da Alessandro Costa, realizzato in collaborazione e partnership con Toro.it. L’orario è il consueto: dalle ore 20.45 alle 22.45 su Grp Tv (canale 13 del digitale) e su www.grptv.it. Tra gli ospiti della puntata il direttore di Toro.it, Ivana Crocifisso, il Presidente del Museo del Toro e consigliere della Fondazione Filadelfia Domenico Beccaria, e poi Alessandro Muliari, Stefano Disderi  il giornalista Massimo De Marzi, Fabio Zanco, Emiliano Latino, e la splendida Clelia Scalzotto.
Trai temi:
– La sconfitta contro la Roma che fa precipitare  il Toro al decimo posto in classifica
– I commenti post-partita di Mihajlovic e dei giocatori
– Le analisi delle “cose da salvare”della partita di ieri
– Le novità e i “nodi” sul Filadelfia secondo l’opinione di Domenico Beccaria
– La sfida di mercoledi a Firenze dove il Toro non vince da 41 anni
– Le tante rubriche tra cui le “Pillole di Storia” di Fabio Milano, le “Cose da Toro e da torello”, il nuovo ” Vero o falso” e molte altre.
I tifosi potranno interagire con “Orgoglio Granata” intervenendo in diretta telefonica, oppure scrivendo sulla pagina Facebook di “Orgoglii Granata” o all’indrizzo orgogliogranata@grp.it. Ad “Orgoglio Granata” GRP Tv  si affianca anche questa sera  “Orgoglio News” il tg quotidiano dedicato al Toro in onda tutti i giorni alle ore 19.30 e 23.30.

1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo57
Carlo57 (@carlo57)
4 anni fa

Un altro anno perso, questo presuntuoso è peggio di ventura, se Cairo non si sveglia e lo caccia ci ritroveremo presto a lottare per la salvezza. Poi basta con le interviste dove offende e dove sputtana i giocatori ma ancor più grave la frase su Anna Frank, probabilmente ha risposto… Leggi il resto »

Paolo Pulici a Mondovì: il 28 e il 29 ottobre serie di eventi con Pupi

Orgoglio Granata: questa sera una nuova puntata con Maspero e tanti altri ospiti