Orgoglio Granata: Belotti-gol e la clausola, occhi sul Filadelfia - Toro.it

Orgoglio Granata: Belotti-gol e la clausola, occhi sul Filadelfia

di Redazione - 6 Marzo 2017

Questa sera appuntamento con la ventisettesima puntata di Orgoglio Granata: tanti temi da sviluppare, dal calciomercato all’attualità

Puntata ricca di contenuti, la ventisettesima di Orgoglio Granata, il rotocalco di informazione, umanità ed attualità granata condotto da Alessandro Costa, coadiuvato da Alessandro Muliari, in onda dalle ore 20.45 alle 22.45 su Grp Tv (canale 13 del digitale) e su www.grptv.it e visibile da sempre in modo totalmente gratuito.

Oltre al Direttore di Toro.it Ivana Crocifisso, saranno tra gli ospiti:
Domenico Beccaria Presidente del Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata, e anima della Fondazione Filadelfia;
Massimo Ellena che presenterà il suo libro “Giorgio Ferrini il capitano”.

Ovviamente la tripletta di Belotti al Palermo, le parole di Cairo e Mihajlovic sulla clausola rescissioria del bomber granata e gli aggiornamenti sul Filadelfia saranno i temi principali della puntata, ricca di approfondimenti e aggiornamenti. “Orgoglio Granata” sarà preceduto e seguito da “Orgoglio News” il tg quotidiano dedicato al Toro, in onda alle ore 19.30 e 23.30. Ad “Orgoglio Granata” possono intervenire in diretta anche i tifosi: telefonando allo 011-248.96.97, scrivendo a orgogliogranata@grp.it oppure su via e-mail ed anche sulla pagina nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo!