Puntata speciale di “Orgoglio Granata” su Grp: tanti interventi per preparare con la giusta carica l’attesissima settimana del derby

Sarò questa sera la sedicesima puntata stagionale di Orgoglio Granata, il rotocalco di informazione, umanità ed attualità granata condotto da Alessandro Costa, coadiuvato da Alessandro Muliari, in onda dalle ore 20.45 alle ore 22.45 su Grp Tv (canale 13 del digitale) e su www.grptv.it. La puntata di stasera sarà speciale, ed è realizzata anche grazie al contributo di immagini e video di Fabio Milano, con una dedica alla storia dei 110 derby, divisi per decenni.

Grandi ospiti saranno in studio: Antonino Asta, Angelo Cereser, Carlo Borghi, Alessandro Bonesso, Franco Ossola, Gigi Gabetto, Italo Mosso, Giuseppe Pallavicini, Cristiana e Amos Ferrini e molti altri ancora. Interverranno telefonicamente anche Paolo Pulici, Emiliano Mondonico, Giancarlo Camolese, Riccardo Maspero e altre leggende granata. Inoltre, andranno in onda alcune interviste esclusive a Ciccio Graziani, Paolo Pulici, Claudio Sala, Nello Santin e Carlo Crippa. Tra gli ospiti anche il Direttore di www.toro.it Ivana Crocifisso.

Insomma una serata di grandi emozioni, di storia granata e di derby combattuti e vinti. Vi aspettiamo con Orgoglio Granata!


Graziani: “Grazie Ciccio”, il video in ESCLUSIVA su Toro.it

Lutto al TC Castelnuovo: è mancato il presidente Vianelli