Ventunesima puntata stagionale di “Orgoglio Granata”, in onda a partire dalle 20.45, in diretta, su GRP: il Toro rischia 4 mesi nel limbo?

Lunedì 23 gennaio: appuntamento, come ogni settimana, con Orgoglio Granata, il rotocalco di informazione, umanità ed attualità granata condotto da Alessandro Costa, coadiuvato da Alessandro Muliari, in onda dalle ore 20.45 alle 22.45 su Grp Tv (canale 13 del digitale) e su www.grptv.it

Stasera  tra gli ospiti, oltre al Direttore di Toro.it Ivana Crocifisso, ci sarà il Campione d’Italia 1976 con la maglia del Toro Giuseppe Pallavicini, insieme con la firma storica de “La Gazzetta dello Sport” e Direttore dell’Annuario del Cacio Mondiali Salvatore Lo Presti. La sconfitta di Bologna con l’Europa che si allontana, la prospettiva di 4 mesi di campionato nel limbo della metà classifica, il caso-caos Maxi Lopez, la Belotti-dipendenza e il mercato granata saranno i temi principali della puntata che si preannuncia davvero ricca di spunti.

I tifosi granata potranno esprimere le loro opinioni, intervenendo in diretta: al telefono, via e-mail o sulla pagina facebook di Orgoglio Granata. Vi aspettiamo!


Orgoglio Granata: 3 ore di diretta per Torino-Milan

Orgoglio Granata: Torino in crisi, come superarla?