“Orgoglio Granata”: Ezio Rossi e Beccaria per il post derby

di Redazione - 12 Dicembre 2016

A Orgoglio Granata si parla di derby e Filadelfia: dalla sconfitta con i bianconeri alla rinascita della casa del Toro. Appuntamento alle 20.45

Appuntamento a questa sera per la diciasettesima puntata stagionale di “Orgoglio Granata”, il rotocalco di informazione, umanità ed attualità granata condotto da Alessandro Costa, coadiuvato da Alessandro Muliari, con la media partnership di www.toro.it, in onda dalle ore 20.45 alle ore 22.45 su Grp Tv (canale 13 del digitale) e su www.grptv.it.

Gli ospiti principali saranno: Ezio Rossi, bandiera del Toro anni ’80 e allenatore della prima squadra granata del 2003 al 2005; Domenico Beccaria, Presidente del Museo del Toro e anima della Fondazione Filadelfia; il giornalista Fabrizio Turco e l’Avvocato Vincenzo Savasta che, oltre a commentare le vicende granata, presenteranno il loro libro dedicato al ritorno del Toro al Filadelfia.

Stasera la puntata sarà dedicata alla beffarda sconfitta nel derby di un Toro coraggiso orgoglioso, pugnace ma sfortunato nei momenti topici della partita. I telespettatori di “Orgoglio Granata” potranno intervenire telefonando in diretta oppure inviando messaggi via e-mail oppure sulla pagina facebook di Orgoglio Granata. La puntata serale sarà preceduta alle ore 19.30 da “Orgoglio News”, l’appuntamento quotidiano dedicati alle notizie ed agli approfondimenti del mondo granata.