Imperdibile appuntamento questa sera su GRP TV con Orgoglio Granata: dalla roboante vittoria contro i sardi al ricordo dello storico capitano del Toro

Sarà questa sera la dodicesima puntata stagionale di Orgoglio Granata, condotta da Alessandro Costa, coadiuvato da Alessandro Muliari e con la partecipazione di Ivana Crocifisso, Direttore di toro.it.

Quest’oggi, dalle ore 20.45 su Grp Tv (canale 13 del digitale) e su www.grp.it, la puntata sarà sicuramente speciale. Oltre a commentare la sonante vittoria del Toro sul Cagliari che ha riportato i granata a ridosso dalla zona Europa, Orgoglio Granata sarà in gran parte dedicato a Giorgio Ferrini con immagini dell’epoca e le testimonianze di Pulici, Graziani, Claudio Sala e dei figli Amos e Cristiana che ricorderanno il capitano dei capitani a 40 anni dalla sua tragica scomparsa.

In studio due grandi amici-compagni di Ferrini, Angelo Cereser e Serino Rampanti, oltre allo storico granata per antonomasia Francp Ossola. I tifosi potranno intervenire telefonando in diretta, inviando messaggi via e-mail oppure sulla pagina facebook di Orgoglio Granata. Vi aspettiamo numerosi!


Gigi Riva protagonista al Museo del Toro: mostra su “Rombo di Tuono”

TC Montà d’Alba: cena sociale con Moretti e Valdifiori