Orgoglio Granata, la puntata del 26 agosto 2019 su GRP

Orgoglio Granata, appuntamento questa sera ore 20:45 su GRP, canale 114

di Redazione - 26 Agosto 2019

Torna l’appuntamento con Orgoglio Granata: la vittoria contro il Sassuolo, l’Europa League e il caso Nkoulou i temi caldi della puntata

Riprende il campionato, e riprende anche “ORGOGLIO GRANATA” che questa sera, lunedì 26 agosto, tornerà in diretta dagli studi di GRP, canale 114, dalle ore 20:45. E sarà una puntata vivacissima quella presentata, come di consueto, da Alessandro Costa. In primo piano, ovviamente, la bella vittoria in campionato contro il Sassuolo ma anche la doppia sfida contro il Wolverhampton e la situazione di mercato del Torino con il caso Nkoulou. Inoltre, la bella notizia riguarda il raddoppio di Orgoglio Granata: dal prossimo 15 settembre, infatti, il programma di GRP raddoppierà il proprio appuntamento andando in onda anche la domenica: ore 20:45 su 13 TV, canale 13.

Orgoglio Granata, gli ospiti di lunedì 26 agosto

Tra gli ospiti della puntata di questa sera, ci sarà come sempre Natalino Fossati a cui si aggiungono Giuseppe Pallavicini, il vicedirettore di Toro.it Andrea Piva e i giornalisti Giorgio Merlo, Marco Margrita e Renato Tubere. E poi ancora Fabio Zanco e le Toros’ Angels: Clelia Scalzotto, Alessia Lucchino, Federica Vecchiarino. Questa sarà poi anche la serata di debutto di Martina Anna Vannini, con cui i telespettatori potranno interagire in diretta telefonando al numero 011-2488697 o scrivendo messaggi whatsapp al numero 392- 9168898.