Orgoglio Granata torna questa sera alle 20:45 su Grp canale 114

0
Orgoglio granata
Orgoglio granata Grp

Stasera alle 20.45 nuova puntata di Orgoglio Granata su Grp, canale 114: il tema della puntata sarà “Il week-end perfetto”

Stasera alle ore 20.45 un’altra imperdibile puntata di Orgoglio Granata in onda su GRP, canale 114 (replica mezzanotte e mezza sempre sul 114 e martedì ore 22.15 sul canale Tv 13). “Il week-end perfetto” sarà il tema della ventunesima puntata del programma che avrà tanti temi da affrontare. In particolare sarà dedicata alle celebrazioni per i 100 di Valentino Mazzola, con immagini ed interviste al Presidente del Torino Urbano Cairo, a Sandro Mazzola, Giggi Gabetto, Susanna Egri e poi Gianni De Biasi e Paolo Pulici, Luciano Castellini, Gianluigi Lentini e molti altri. Si parlerà moltissimo anche della vittoria del Toro sull’Inter
che rilancia le ambizioni europee del Toro e riporta entusiasmo e fiducia
nell’ambiente granata. Orgoglio Granata farà anche il punto sul mercato del Toro a 3 giorni dalla chiusura della sessione invernale.

Tra gli altri ospiti in studio, oltre a Natalino Fossati e Franco Ossola, ci saranno la Direttrice di Toro.it Ivana Crocifisso, Mario Cacciolatto, presidente del Toro Club “Ferrini”, assieme a Clelia Scalzotto, Emilia Boseica, Angelica Prisinzano e Fabio Zanco. Non mancate perchè sono molte le sorprese in serbo per voi.