Appuntamento alle 20.45 su GRP con “Orgoglio granata”: puntata ricca di spunti e contenuti su un Torino che fatica a ingranare

Consueto appuntamento a questa sera per la quinta puntata stagionale di Orgoglio Granata, in onda dalle ore 20.45 su Grp Tv (canale 13 del digitale) e su www.grptv.it. Nella trasmissione condotta da Alessandro Costa, tra gli ospiti ci saranno anche il Direttore di www.toro.it Ivana Crocifisso e Franco Ossola, con i quali si analizzerà l’ultima settimana vissuta dal Toro, densa di novità.

Tanti infatti saranno i temi di stasera: dal deludente pareggio contro l’Empoli, ai 7 kg da smaltire di Maxi Lopez, alle tante assenze che condizionano l’attacco granata, fino alle insidie della sfida di mercoledi a Pescara.

I tifosi potranno intervenire telefonando in diretta, inviando messaggi, e-mail, oppure contattando la pagina facebook di Orgoglio Granata, accessibile a tutti. Un appuntamento da non perdere, per analizzare al meglio le vicende di un Toro che sta faticando a trovare la quadratura del cerchio.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
kind
kind
5 anni fa

Non portare Maxi nemmeno in panchina a me pare esagerato, un atteggiamento da caporale o da sergente senza idee, tipico di Miha. Mah. Ieri metterlo nell’ultimo quarto d’ora sarebbe stato utile. Non capisco.

Torino-Empoli nel segno della storia: sfilata prima della partita

Orgoglio Granata di nome e di fatto! Sesta puntata questa sera