Uno speciale interamente dedicato a Gigi Meroni, a quasi cinquant’anni dalla morte della Farfalla Granata: tanti ospiti e testimonianze per ricordarlo

Stasera dalle ore 20.45 alle 22.45, Grp Televisione (canale 13 del digitale, visibile anche su www.grptv.it) realizzerà una puntata speciale di “Orgoglio Granata” dedicata interamente a Gigi Meroni nell’imminenza del cinquantesimo anniversario della sua tragica scomparsa.
La puntata, condotta da Alessandro Costa, coadiuvato da Alessandro Muliari, si intitolerà “La notte della farfalla granata”ed interverranno in studio tra gli altri:

– Angelo Cereser
– Natalino Fossati
– Giorgio Puja
– Enrico Albrigi
– Carlo Crippa
– Fabio Milano
– Domenico Beccaria
– Gianpaolo Muliari
– Alessandro Muliari
– Ermanno Eandi

Al telefono invece le testimonianze di Emiliano Mondonico, Aldo Agroppi e Gigi Simoni. Inoltre saranno proposti filmati, testimonianze, curiosità, aneddoti della
breve ma intensa vita, non solo calcistica, di Gigi Meroni. Immagini tratte in gran parte dal prezioso archivio filmato di Fabio Milano, che presenterà anche il DVD dedicata alla farfalla granata, e che sarà disponibile da venerdi. Una “pagina”speciale della puntata sarà invece dedicata alla “Balilla” di Gigi Meroni, acquistata e custodita dal “Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata”. Una serata di grandi emozioni. Da non perdere.


Grande festa per il 10° compleanno dei Sensounico

“Lo scudetto revocato”: domani la presentazione del libro di Segio Donna