Orgoglio Granata: Torino, finalmente domenica! - Toro.it

Orgoglio Granata: Torino, finalmente domenica!

di Redazione - 13 Febbraio 2017

Appuntamento a questa sera con “Orgoglio Granata”, l’analisi di Torino-Pescara e molto altro ancora nella puntata odierna su GRP TV

Appuntamento a stasera: ventiquattresima puntata stagionale di Orgoglio Granata, il rotocalco di informazione, umanità ed attualità granata condotto da Alessandro Costa, coadiuvato da Alessandro Muliari, in onda dalle ore 20.45 alle 22.45 su Grp Tv (canale 13 del digitale) e su www. grptv.it e visibile da sempre in modo totalmente gratuito. Oltre al Direttore di Toro.it Ivana Crocifisso, saranno tra gli ospiti:

  • Valerio Liboni, il celeberrimo cantautore dei piu’famosi inni del Toro.
  • Franco Ossola, lo storico e scrittore per antonomasia della Leggenda Granata.
  • Luigi Bonomi, autore di un gradevole romanzo legato al campionato di Guerra 1944, che il Grande Torino dominò, ma perse a sorpresa in finale contro i Vigili del Fuoco di La Spezia.

Tra i temi ovviamente la prima vittoria del 2017 del Toro che ha maramaldeggiato per 72 minuti sul Pescara, per poi concedere la parziale rimonta agli Oddo-boys.
Ma la vittoria sugli abruzzesi ha anche celebrato il ritorno al gol di Ljajic dopo 100 giorni, il riscatto dopo Empoli di Iago Falque (giunto in doppia cifra), un’altra doppietta di Belotti giunto già a 17 reti e però confermato anche la incertezze difensive soprattutto di Ajeti.

I tifosi granata potranno esprimere le loro opinioni, intervenendo in diretta telefonando al numero 011-248.96.97, via e-mail all’indirizzo orgogliogranata@grp.it, o sulla pagina facebook di Orgoglio Granata.