Consueto appuntamento serale con “Orgoglio Granata”: saremo in onda dalle 20.45 su Grp TV. Tema caldissimo di calciomercato, e intervista a Leo Junior

Questa sera, 26 giugno ore 20.45, andrà in onda la quarantaduesima puntata stagionale di “Orgoglio Granata”, il rotocalco di informazione, umanità ed attualità granata condotto da Alessandro Costa, realizzato in collaborazione e partnership con Toro.it. Appuntamento, come sempre, dalle ore 20.45 alle 22.45 su Grp Tv (canale 13 del digitale) e su www.grptv.it. La puntata sarà dedicata a tutti temi dell’attualità granata e in particolare al mercato: l’arrivo di Sirigu, le trattative con Paletta e i Zapata, Simeone possibile erede di Belotti, se il “Gallo” lasciasse il Toro.

Tra i momenti cult della puntata: l’intervento di Valentino Della Casa, vice-direttore di Toro.it, che ci svelerà le prossime mosse del mercato granata, e un’intervista esclusiva amarcord con Leo Junior. “Orgoglio Granata” sarà preceduto e seguito da “Orgoglio News” il tg quotidiano dedicato al Toro in onda tutti i giorni alle ore 19.30 e 23.30.


Toro Club Sicilia Granata: Memorial don Aldo Rabino con tantissimi ospiti d’eccezione

Toro Club di Capri omaggia Bonucci: una bandiera granata per il figlio Lorenzo