Condotto da Alessandro Costa, l’appuntamento consueto del lunedì andrà in onda su Grp dalle 20.45

Per commentare la gladiatoria partita del Toro a San Siro, dove i granata non hanno vinto  ma pienamente convinto, va in onda stasera la dodicesima puntata stagionale di “Orgoglio Granata”,  il rotocalco di informazione, umanità ed attualità sul Toro condotto da Alessandro Costa, e realizzato in collaborazione e partnership con Toro.it. Consueto orario  dalle ore 20.45 alle 22.45 su Grp Tv (canale 13 del digitale) e su www. grptv.it. Tra gli ospiti Ivana Crocifisso, direttore di Toro.it, gli ex granata Natalino Fossati e Giuseppe Pallavicini, Domenico Beccaria, presidente del Museo del Toro e consigliere della Fondazione Filadelfia. E poi il giornalista Massimo De Marzi, l’Avvocato Alex Gilardini, Fabio Zanco, Emiliano Latino,  e splendida Clelia Scalzotto ed Emilia Boseica e molti altri.

Tra i temi:
– Il gagliardo pareggio di San Siro dove i Sinisa-boys sono stati in vantaggio per 20 minuti.

– Il modulo 4-3-3, la grinta dei centrocampisti e degli esterni, la  tecnica degli attaccanti  sono state le basi del pareggio in casa dell’Inter che rilancia le aspirazione europee del Toro. Modulo da riconfermare?

– Il pareggio di San Siro cementa definitivamente la panchina di  Mihajlovic  che ora ho problemi di abbondanza in almeno 2 reparti?

– Niang, pochi minuti nel finale del “Meazza”, va considerato bocciato o Mihajlovic gli ridarà altre possibilità in tempi brevi?

– Sampdoria, Milan, Atalanta, Fiorentina: quali sono le avversarie più temibili per l’EuroToro?

– Belotti sarà il titolare nell’Italia di Ventura che contro la Svezia  insegue il Mondiale? E l’ex mister granata perché non ha convocato pure Sirigu e Baselli

I tifosi potranno interagire con “Orgoglio Granata” intervenendo in diretta telefonica, oppure scrivendo sulla pagina Facebook di “Orgoglio Granata” o all’indrizzo orgogliogranata@grp.it. “Orgoglio Granata” viene trasmesso in replica il martedi mattina ore 10.00 su GRP  2 (canale 144), e  stasera non perdete   “Orgoglio News” il tg quotidiano dedicato al Toro in onda tutti i giorni alle ore 19.30 e 23.30.


Orgoglio Granata: questa sera una nuova puntata con Maspero e tanti altri ospiti

Nasce “Eventi Granata”: il sito dedicato alle iniziative del mondo Toro