Un altro grande ospite viene annunciato: ci sarà l’ex centrocampista! Oltre a Marchegiani e Fusi, ecco Martin Vazquez. Appuntamento al 26 aprile: biglietti disponibili

Si era detto che gli ospiti saranno prestigiosi, e le promesse vengono mantenute. Oltre a Luca Marchegiani e Luca Fusi, infatti, ci saranno molti alti protagonisti della cavalcata storica che ha portato alla finale di Coppa Uefa del 1992. E Rafael Martin Vazquez sarà tra questi! Al Gran Galà Granata sarà presente anche l’ex centrocampista spagnolo, faro della linea mediana allenata da Mondonico, acquistato direttamente gran gala granatadal Real Madrid. Il giocatore interverrà nella serata in programma alle 21.00 presso il Teatro nuovo di Corso Massimo d’Azeglio 17 a Torino! L’evento, che verrà presentato dal granatissimo Jimmy Ghione, avrà lo scopo benefico di sostenere il Torino FD, crescente realtà sportiva che promuove il calcio for disable: il costo dei biglietti sarà di 12€ e il ricavato verrà infatti devoluto all’Associazione del presidente e capitano Claudio Girardi.

Per informazioni sui biglietti potrete contattare EnneCi Communication, al numero 011.30.40.551 o via mail scrivendo a info@enneci.net. Un salto nella storia, ma non solo, con questo Gran Galà Granata. Marchegiani, Fusi, Martin Vazquez e, preparatevi, tante altre sorprese! Anche quest’anno ci sarà da divertirsi!

Visita la pagina facebook (clicca qui) per restare aggiornato su tutte le novità riguardanti l’evento. Clicca qui per vedere le foto dello scorso anno!


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
kieft
kieft (@kieft)
4 anni fa

nel 91 avevo 18 anni, grandi soddisfazioni, non c’era il timore di affrontare i gobbi, 2 schiaffi nel derby con doppietta di Casagrande ispirato in entrambe le situazioni da Rafael, all’andata volarono schiaffi e finimmo in 9 perdendo solo 1 a 0! il resto già lo sapete! IMPORTANTE…..non mischiamo le… Leggi il resto »

Immer1
Immer1 (@immer1)
4 anni fa

Quando c’era Martin e anche prima ho fatto tutte le trasferte da Roma in su che tempi a Bergamo a Genova

corrado
corrado (@corrado)
4 anni fa

Oltre alla classe in campo, di Rafa mi ha sempre colpito il modo di vivere la cittá: ricordo di averlo incontrato diverse volte sotto i portici di via Cernaia, a passeggio con la famiglia e con il figlioletto a spalle, sempre disponibile a salutare o a fermarsi per fare quattro… Leggi il resto »

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky) (@lewishenry)
4 anni fa
Reply to  corrado

Confermo. Possedeva una Lancia Delta integrale e, al Fila, a fine allenamento assistetti ad una scenetta: Ad un ragazzino che stava sbirciando all’interno di questa auto, a quei tempi invidiata, chiese “ti piace, eh? Vuoi provare a sederti alla guida?”…

Orgoglio Granata: da Belotti a Lyanco, il calciomercato in primo piano

Lyanco: “Ho già sentito il calore dei tifosi del Toro”