L’ex attaccante granata presenzierà in Sicilia ad una serie di eventi tra Agrigento, Caltagirone, Carlentini e Riposto fino al 9 ottobre

Una quattro giorni molto intensa quella che attende Ciccio Graziani. L’ex attaccante del Toro scudettato sarà in Sicilia dal 5 al 9 ottobre per una serie di eventi, di stampo granata ovviamente, organizzati dal Toro Club “Trinacria Granata”. Quattro le città protagoniste nel corso del tour: Agrigento, Caltagirone, Carlentini e Riposto. In tutte le tappe sono in programma cene con Graziani e tornei di calcio a 5 per la categoria pulcini. Nello specifico, a Caltagirone (6 ottobre) è in programma una mostra di cimeli del Grande Torino, a Carlentini – il giorno seguente – avrà luogo la “Partita dell’amicizia” tra “Trinacria Granata” e “Gruppo Viola Sicilia”.

Si proseguirà, poi, con il VI° torneo “Al di là della rivalità” a Riposto (8 ottobre), a cui parteciperanno i club siciliani di diverse squadre di Serie A, seguito dalla presentazione del libro “Ciccio Graziani; l’uomo, il campione” di Massimo Ellena e dalla proiezione del DVD “Grazie Ciccio”. Nella stessa giornata, alle 10.30 nello stadio comunale “Valentino Mazzola” di Masterbianco, verrà posta una litografia commemorativa del Capitano degli Invincibili.

 


A “Orgoglio Granata” lo speciale dedicato a Gigi Meroni

Grande festa per il 10° compleanno dei Sensounico