Sasa Lukic quest’oggi ha svolto solo delle terapie a causa di un problema al polpaccio destro avvertito durante gli impegni con la nazionale serba

Brutte notizie per Walter Mazzarri che nella partita di lunedì contro il Lecce, con ogni probabilità, dovrà fare a meno di Sasa Lukic. Il centrocampista è rientrato dagli impegni con la nazionale serba con un problema al polpaccio destra che, quest’oggi, non gli hanno permesso di allenarsi con i propri compagni di squadra. Il numero 7 ha svolto solamente delle terapie: nei prossimi giorni le sue condizioni verranno ulteriormente monitorate dallo staff medico che valuterà se sottoporre il giocatore a esami strumentali. Assente anche Cristian Ansaldi, ancora alle prese con il problema muscolare patito contro il Sassuolo nella prima giornata di campionato.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-09-2019


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cup
Cup (@cup)
2 anni fa

Quindi giocheremo così: Sirigu – Izzo – Dji-Dji – Bonifazi – De Silvestri – Laxalt – Rincon – Baselli – Berenguer (Verdi) – Belotti – Zaza. Durante la gara troveranno spazio Verdi e Meitè. E domani speriamo che la viola abbia uno scatto d’orgoglio, mi piacerebbe per una volta essere… Leggi il resto »

Emil
Emil (@emil)
2 anni fa

Niente scuse, se non asfaltiamo il Lecce stavolta mi incxxxo, di carpi me ne è bastato 1.

Cup
Cup (@cup)
2 anni fa
Reply to  Emil

Non nominare Carpi…

rotor
rotor (@rotor)
2 anni fa

Mi pareva che l’infermeria fosse troppo vuota…

Primo allenamento al Fila per Ujkani: sono tornati anche gli ultimi nazionali

Filadelfia, si ferma Parigini