E’ arrivata la smentita di Cairo alle dichiarazioni di Preziosi: “Nessun premio ai giocatori per fare retrocedere il Genoa”
Dopo le dichiarazioni del presidente del Genoa Preziosi, secondo cui Cairo avrebbe offerto ai giocatori un premio in denaro affinché si impegnassero a fare retrocedere il Genoa, è arrivata la pronta smentita del presidente granata: “Io sono sempre stato abituato a fare le cose in positivo, non contro qualcuno, neanche contro il Genoa. Non m’interessa se proprio contro di loro qualche anno fa retrocedemmo, sono cose lontane da me, ed è totalmente falso che io abbia offerto un premio economico ai miei giocatori per far retrocedere il Genoa”.
Cairo: “Il popolo granata meritava la rinascita del Filadelfia”
Il presidente granata Urbano Cairo ha parlato a margine dell’inaugurazione ufficiale dello Stadio Filadelfia. Il patron del Toro si è detto soddisfatto per il lavoro svolto, in particolare per i benefici che porterà a tutto il popolo granata: “E’ una grande cosa, tutto il popolo granata lo meritava. Lo meritavano i campioni che qui, su questo campo, hanno vinto sei scudetti”. Ma poi il presidente si corregge subito, ricordando il proclama già fatto ieri in occasione dell’anteprima: “Anzi, forse sette. Abbiamo fatto richiesta affinché ci venga restituito lo scudetto del ’26-’27 che ci è stato tolto in maniera incredibile. Spero che adesso il presidente Tavecchio apra una commissione d’inchiesta come si deve perché il titolo fu revocato ma senza un vero processo, senza una vera indagine: sulla base di quasi nulla”.
Poi Cairo conferma: “Il Torino si allenerà qui durante la settimana e poi il sabato la Primavera giocherà il suo campionato. Quindi il Filadelfia è uno stadio vivo, vivissimo. E’ ancora in parte da completare, ma il 90% è fatto”.
