E’ arrivata la smentita di Cairo alle dichiarazioni di Preziosi: “Nessun premio ai giocatori per fare retrocedere il Genoa”

Dopo le dichiarazioni del presidente del Genoa Preziosi, secondo cui Cairo avrebbe offerto ai giocatori un premio in denaro affinché si impegnassero a fare retrocedere il Genoa, è arrivata la pronta smentita del presidente granata: “Io sono sempre stato abituato a fare le cose in positivo, non contro qualcuno, neanche contro il Genoa. Non m’interessa se proprio contro di loro qualche anno fa retrocedemmo, sono cose lontane da me, ed è totalmente falso che io abbia offerto un premio economico ai miei giocatori per far retrocedere il Genoa”.

Cairo: “Il popolo granata meritava la rinascita del Filadelfia”

Il presidente granata Urbano Cairo ha parlato a margine dell’inaugurazione ufficiale dello Stadio Filadelfia. Il patron del Toro si è detto soddisfatto per il lavoro svolto, in particolare per i benefici che porterà a tutto il popolo granata: “E’ una grande cosa, tutto il popolo granata lo meritava. Lo meritavano i campioni che qui, su questo campo, hanno vinto sei scudetti”. Ma poi il presidente si corregge subito, ricordando il proclama già fatto ieri in occasione dell’anteprima: “Anzi, forse sette. Abbiamo fatto richiesta affinché ci venga restituito lo scudetto del ’26-’27 che ci è stato tolto in maniera incredibile. Spero che adesso il presidente Tavecchio apra una commissione d’inchiesta come si deve perché il titolo fu revocato ma senza un vero processo, senza una vera indagine: sulla base di quasi nulla”.

Poi Cairo conferma: “Il Torino si allenerà qui durante la settimana e poi il sabato la Primavera giocherà il suo campionato. Quindi il Filadelfia è uno stadio vivo, vivissimo. E’ ancora in parte da completare, ma il 90% è fatto”. 


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Charlie66
Charlie66
5 anni fa

qualche anno fa dopo il 5-1 che ci rifilarono, fu lui ad annunciare tutto sorridente alle tv: “vado negli spogliatoi perché ho promesso un premio speciale ai ragazzi se avessero battuto il Toro…” ma forse vista la partita, e i suoi precedenti, ha paura che qualcuno pensi il contrario… pezzente,… Leggi il resto »

banbanbigelow
banbanbigelow
5 anni fa

Non c’era bisogno di smentire. Cairo lo conoscono bene tutti. Premio partita… ahahahahahahahah! Se mai Preziosi voleva spostare l’attenzione per l’ufficio inchieste che magari sta indagando. I nostri hanno fatto talmente schifo che sembrava che il premio partita ce lo avesse dato lui, Preziosi. Come ha già fatto in passato.… Leggi il resto »

Hic sunt leones 1961
Hic sunt leones 1961
5 anni fa
Reply to  banbanbigelow

ma non si vergogna ad accusare quando e’ oggettivo che il Torino non e’ sceso in campo, forse ha paura e mette le mani avanti. Ci sono le possibilta’ per una denuncia.
Che squallore, non ci crede nessuno.

sololamaglia
sololamaglia
5 anni fa

Forse a Genova ci han creduto, ma a Torino chi può credere che bracciamozze spenda soldi senza alcuna prospettiva di plusvalenza? Comunque l’artefice della nostra retrocessione non fu il Genoa ma il gobbo che lo allenava. Lo stesso che molti nostri finti fratelli vorrebbero come allenatore

Cairo: “Un Toro ancora più forte? Lo era anche la squadra di quest’anno ” – VIDEO

Stadio Filadelfia: l’inaugurazione, porte aperte ai tifosi