Il Fila potrà riaprire ai suoi tifosi: fra 30 giorni il nullaosta provvisorio diventerà definitivo

Agibilità temporanea in attesa che tutti gli interventi siano completati: questo l’esito del sopralluogo di oggi effettuato dalla Commissione di Vigilanza allo Stadio Filadelfia. Ecco la nota del Comune di Torino: in data odierna si è svolto il sopralluogo già programmato presso lo stadio Filadelfia della commissione comunale di vigilanza. Domani verrà rilasciato il nullaosta provvisorio di agibilità e fra 30 giorni, ultimati alcuni piccoli interventi di natura tecnica, quello definitivo. 

Sabato la squadra Primavera di Coppitelli giocherà comunque al Comunale di Grugliasco (Via Leonardo da Vinci) avendo preventivamente chiesto lo spostamento della gara dal Fila all’impianto che invece ospiterà la sfida contro l’Udinese.


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Alla fine…tanto casino x un paio di grate…..e una pioggia di insulti x tutti….tanto sono gratis…..

Troposfera Granata
6 anni fa

Aspettiamo con impazienza il comunicato di Capitan Trombetta, al secolo Domenico Beccaria, che è sempre molto solerte nel bacchettare a destra e a manca. Chissà come mai questo silenzio riguardo alle manchevolezze nell’operato della Fondazione di cui lui è membro. Rompeva tanto le palle sull’attribuzione della gestione del bar e… Leggi il resto »

guidone
guidone
6 anni fa

eh si,bel personaggio mecu…

Lovi
6 anni fa

Non sono certo io a dover prendere le difese di Domenico Beccaria, col quale ho collaborato in passato da volontario al Museo e dal quale mi sono allontanato per differenze di vedute. Quando si afferma però che il Museo è il suo business privato, si fa un atto di calunnia… Leggi il resto »

tric
6 anni fa

Derogato?! Ma se ci sono problemi di sicurezza non deve essere riaperto, se non ci sono era meglio evitare tutta questa scena e risolvere le quisquilie fra le parti interessate.

Jones
6 anni fa
Reply to  tric

concordo

Torino, ritorno al Filadelfia per Ljajic e Niang

Torino, oggi al Filadelfia seduta a porte chiuse