Una cinquantina di tifosi sugli spalti seguono l’allenamento del Toro sul campo del Filadelfia, qualche ora dopo l’esordio di Bologna

A poche ore dalla prima gara del campionato, il Toro è già in campo pronto ad allenarsi al Filadelfia agli ordini di Sinisa Mihajlovic. La squadra granata, reduce dal punto del Dall’Ara, preparerà la sfida al Sassuolo in programma domenica alle 18 all’Olimpico Grande Torino. In settimana saranno valutate le condizioni dei giocatori assenti ieri in vista del debutto casalingo del prossimo 27 agosto. Una cinquantina circa i tifosi al momento presenti sugli spalti in attesa che la squadra granata metta piede sul campo per la seduta mattutina. I primi ad entrare in campo sono Ichazo e Milinkovic-Savic.

Campo di allenamento ancora vuoto: solo i due portieri granata si stanno allenando sul terreno di gioco principale, insieme al preparatore. Si attende l’ingresso della squadra che oggi farà per lo più scarico dopo la partita di ieri sera. Fanno capolino ora i titolari di ieri, che vanno ad allenarsi sul campo secondario.

I giocatori non utilizzati ieri sera si allenano invece sul principale. In nessuno dei due gruppi è presente Obi, che ieri al momento della sostituzione è sembrato lamentare un dolore alla coscia. I titolari di Bologna raggiungono ora il resto del gruppo sul terreno di gioco principale dello stadio Filadelfia. Esercizi col pallone per i giocatori in campo, Lyanco regolarmente con i compagni mentre gli altri infortunati (Baselli, Boyé e Valdifiori) lavorano al momento in palestra.

Ritmi più blandi per i titolari di Bologna, mentre il resto del gruppo – con l’eccezione di Rincon, il meno impiegato ieri – continua ad allenarsi. Si è concluso l’allenamento di uno dei due gruppi, mentre continuano a lavorare sul campo principale i giocatori che ieri sono rimasti in panchina. Per loro partitella a campo ridotto. Dopo circa un’ora e mezza di lavoro, per tutti i calciatori granata è finito l’allenamento odierno.


73 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto DS'63 (#ACQUAHNONSITOCCA)
Roberto DS'63 (#ACQUAHNONSITOCCA)
4 anni fa

E qui si vuol far affidamento su Obi solo perché ha fatto il ritiro senza infortuni, vendiamo Acquah perché ha raggiunto il top della sua valutazione ed è altamente plusvalenziabile (+6.5) lo facciano passare per il solito uccello a cui no tarpare le ali…ma secondo voi quanti resterebbero al Toro… Leggi il resto »

Grazia (granatina)
Grazia (granatina)
4 anni fa

I commercialisti ci sono, di acquisti neppure l’ombra, Obi infortunato … direi che è tutto nella norma. Torno a godermi le ultime ore di vacanza. Mah.

Forza Toro
Forza Toro
4 anni fa

Durato poco anche stavolta

Torino, oggi la ripresa al mattino: porte aperte al Filadelfia

Toro, ripresa al Filadelfia: seduta di allenamento a porte chiuse