In vendita da domani i biglietti per il 1° Memorial don Aldo Rabino, nel rinato Filadelfia: tagliandi a 5 e 10 euro, massimo 4 biglietti a persona

Il Fiadelfia è pronto a rinascere, e il 27 maggio si terrà la prima partita sul nuovo campo, ormai prossimo all’inagurazione. Per questo motivo, tutti gli interessati potranno acquistare i biglietti per il primo Memorial don Aldo Rabino, che saranno in vendita a partire da domani, martedì 16 maggio, dalle ore 10.00 presso il sito www.ticketone.it (sono on-line, non nelle ricevitorie). Il Memorial si svolgerà il 27 maggio, alle ore 15. Ecco tutti i prezzi e le informazioni utili per il Memorial in cui si sfideranno le formazioni Esordienti di Torino, Alessandria, Pro Vercelli e Novara: Tribuna Coperta Numerata: 10€. Gradinata non numerata: 5€. L’acquirente potrà acquistare in una singola transazione un numero massimo di 4 biglietti.

Biglietti Filadelfia: terminati i tagliandi in tribuna coperta

A poche ore dal via alla vendita dei biglietti per il Memorial Aldo Rabino, non c’è più disponibilità di tagliandi in Tribuna Coperta: al momento esauriti in quel settore, sono invece ancora acquistabili quelli nelle gradinate laterali (la capienza totale dell’impianto è di 4000 posti, 2000 in tribuna coperta e 2000 nelle gradinate). Il quadrangolare del 27 maggio avrà inizio alle 15 e a battere il calcio d’inizio saranno Claudio Sala, Renato Zaccarelli, Paolo Pulici e Moreno Longo.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni(Tore110)
Giovanni(Tore110) (@tore110)
4 anni fa

Il Don è stato oltre che per i 5 anni del liceo mio professore di religione è stato per me ( e per moltissimi ) un grande maestro di vita . Uno che parlava poco ma ha fatto moltissimo , uno con il Toro nel cuore , una forza della… Leggi il resto »

madde71
madde71 (@madde71)
4 anni fa

aiutare la onlus del Don e’ un grande onore

A Superga la messa con le giovanili granata: Cairo arriva al Colle

“Torneremo ad Amsterdam”: in vendita le maglie del Gran Galà Granata