Striscioni al Fila contro la ripresa della serie A: "Il virus siete voi che volete giocare" - Toro.it

Striscioni al Fila contro la ripresa della serie A: “Il virus siete voi che volete giocare”

di Redazione - 11 Maggio 2020

I tifosi del Torino hanno manifestato la contrarietà alla ripresa del campionato: al Filadelfia appeso uno striscione firmato dagli Ultras Granata

“Migliaia di morti in ogni città, ma voi pensate alla ripresa della Serie A?”. E poi: “Il vero virus da debellare siete voi che volete tornare a giocare”. Il pensiero degli Ultras Granata riguardo alla ripresa del campionato è chiaro, un pensiero che è stato espresso attraverso due striscioni appesi questo pomeriggio ai cancelli del Filadelfia. Nelle scorse settimane anche i tifosi di altre squadre, tra cui quelli dell’Atalanta e della Roma, si erano detti contrari all’eventuale ripresa del campionato e avevano a loro volta manifestato la loro contrarietà con striscioni dai toni simili.

striscioni Filadelfia
striscioni Filadelfia
0 0 vote
Article Rating

6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Joel19 (...mi ispiro a Novo_ squadra difficilmente migliorabile...)
Joel19 (...mi ispiro a Novo_ squadra difficilmente migliorabile...)
2 mesi fa

Penso chiunque abbia un po’ di sale in zucca sconsiglierebbe la ripresa ma ancora una volta vengono anteposti i soldi alla salute da vergognosi milionari…….
Fate davvero schifo!!

682n
682n
2 mesi fa

Mi sa tanto di strumentalizzazione. In fondo siamo forse quelli che hanno più da perdere .

Brauluis
Brauluis
2 mesi fa

Personalmente sono d’accordo a fermare definitivamente io campionato peró, questo striscione, a mio avviso, potrebbe essere anche interpretato come un invito a non giocare altrimenti il toro, 90%, retrocederà.

granata13
granata13
2 mesi fa
Reply to  Brauluis

Io non credo questo striscione sia stato fatto per evitare la b..li hanno fatti anche a bergamo e roma, e credo che li gli interessi a giocare ci siano..credo piuttosto, a mio avviso, che la gente si sia davvero rotta le scatole di questo tipo di calcio..