Mercoledì prossimo le porte del Filadelfia si apriranno alle 11.30. Finardi vuole valutare l’avanzamento dei lavori e conoscere la Fondazione

Una visita dovuta e nemmeno troppo inaspettata. Ma tempestiva. Roberto Finardi, nuovo Assessore allo Sport della città di Torino, ha deciso di controllare di persona lo stato di avanzamento dei lavori dell’impianto che si vorrà inaugurare il 17 ottobre.

La visita avverrà il prossimo mercoledì, e sarà un modo per sancire un ulteriore patto di alleanza tra la Fondazione Filadelfia e la nuova Giunta Comunale. L’appuntamento è alle 11.30 e a seguire ci sarà una conferenza stampa dell’Assessore, che seguirà passo dopo passo l’ultima fase della ricostruzione del Tempio granata.


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
MondoToro
MondoToro
5 anni fa

tra l’altro è del Toro, lo conosco molto bene personalmente, persona e tecnico di caratura internazionale, farà un grande lavoro

Thor70
Thor70
5 anni fa

…se poi in qualche modo si fara’ anche il museo Lui dira’ “abbiamo fatto…”

Thor70
Thor70
5 anni fa

Speruma…il Presidente, poverino, si e’ appena “svenato” per la sua scalata editoriale. Come puoi pretendere che metta dei soldi per la Storia e la Leggenda Granata?

Filadelfia, trovato un ordigno inesploso: chiamati gli artificieri

Caselli: “Sisport gremita, il Toro è unico! Il Fila è un monumento d’Italia”