Infortunio Falque alla caviglia: 2 settimane di stop per l'attaccante

Falque, almeno due settimane di stop. Si ferma anche Lyanco

di Andrea Piva - 29 Luglio 2019

Brutte notizie per Mazzarri dal Filadelfia: gli esami hanno evidenziato una lesione capsulo-legamentosa alla caviglia sinistra per Iago Falque

Brutte notizie dall’allenamento odierno per Walter Mazzarri: Lyanco non ha potuto lavorare con i propri compagni di squadra a causa di un fastidio muscolare alla coscia sinistra ma, soprattutto, il tecnico ha perso Iago Falque per almeno due settimane. L’attaccante spagnolo si è infortunato giovedì, durante la partita vinta contro il Debrecen per 3-0: gli esami a cui si è sottoposto hanno evidenziato una lesione capsulo-legamentosa alla caviglia sinistra. Il numero 10 del Torino sarà costretto ad almeno due settimane di stop, fra circa quindici giorni Falque si sottoporrà a nuovi esami.

più nuovi più vecchi
Notificami
VincenT
Utente
VincenT

Non parlate a vanvera della fragilità dei giocatori, specialmente di Iago, ma avete visto il fallo subito ad Alessandria? e poi ci ha giocato sopra per un tempo intero, sia per non mettere in difficoltà la squadra sia per senso di appartenenza, sono giocatori che portano la palla e saltano… Leggi il resto »

granatafinoallafine
Utente
granatafinoallafine

Quello che mi preoccupa di Iago non è il suo infortunio ma la sua tendenza ad immusonirsi se non si sente la reginetta del ballo.
Belotti sempre portato ad esempio, gli elogi a zazza, le voci su verdi come acquisto top… il muso lungo è dietro l’angolo

Hal
Utente
Hal

La realtà è che se uno è fragile muscolarmente se cade una volta tende a ricadere più facilmente. E noi in rosa ne abbiamo due così (lui e ansaldi). 6 centrali non sono troppi se uno è lui e se si giocano 4 competizioni, uno lo puoi dar via a… Leggi il resto »

mas63simo
Utente
mas63simo

Su Jago ,può essere che non sia un top player ma viene utilizzato malissimo dal mister e la prova è che invece con Miha aveva fatto una decina di gol e qualche assist.

Hal
Utente
Hal

Ma infatti la sua posizione è di esterno preferibilmente in un 4-3-3. Per una squadra come questa è onesto, fa 4-5 goal ma non garantisce il salto di qualità. Abbiamo al momento di forti da 4-6 posto: sirigu nkoulou izzo ansaldi il gallo e (forse ma uno deve stare calmo… Leggi il resto »