Filadelfia: in 200 sugli spalti. Il Toro senza i Nazionali - Toro.it

Filadelfia: in 200 sugli spalti. Il Toro senza i Nazionali

di Francesco Vittonetto - 12 Novembre 2019

L’allenamento a porte aperte al Filadelfia del 12 novembre 2019: il Torino di Mazzarri inizia la sosta davanti ai suoi tifosi

A distanza di una settimana e un giorno, il Torino torna ad allenarsi a porte aperte al Filadelfia. Come promesso da Mazzarri, il club granata permetterà infatti ai suoi tifosi di assistere alla prima seduta di ogni settimana e lo farà anche a tre giorni della bella vittoria contro il Brescia. Questo pomeriggio, 12 novembre 2019, è però un martedì particolare: è quello che apre la sosta per le Nazionali. Tra le fila del Toro, dunque, saranno numerose le defezioni.

Torino, l’allenamento al Filadelfia: la diretta

16.50 – Il Toro lascia il campo: l’allenamento è terminato

16.40 – La squadra, divisa in due gruppi, sta svolgendo ora alcuni giri di campo. Un piccolo richiamo di preparazione atletica, dunque. Ansaldi è tra i corridori: allarme rientrato.

16.30 – Qualche attimo di apprensione per Cristian Ansaldi. Il terzino è terminato a terra dopo un contrasto e, aiutato dai sanitari, si è rialzato a fatica a causa della brutta botta subita. Ora l’argentino ha ripreso regolarmente la partitella.

16.20 – La partitella ora diventa più classica: entrano in gioco i due portieri. Sono out i quattro infortunati: Zaza, Falque, Baselli e Bonifazi.

16.08 – Mazzarri e Frustalupi chiedono velocità. Il Toro gioca a due tocchi.

15.55 – Divisi in due squadre, i granata si stanno sfidando ad una partitella a campo ridotto: l’obiettivo è segnare nelle due porticine che si trovano su ciascun lato corto del campo.

15.45 – La squadra sta svolgendo esercizi di riscaldamento con il pallone. Gli spalti intanto vanno riempiendosi.

15.38 – Il Toro entra in campo: presenti alcuni ragazzi della Primavera, viste le assenze di Sirigu, Izzo, Belotti, Aina, Laxalt, Lyanco, Lukic, Rincon e Ujkani, impegnati in Nazionale.

Il Torino in campo al Filadelfia

15.30 – Cancelli aperti: i tifosi granata (una cinquantina circa fino a questo momento) iniziano ad accomodarsi sugli spalti. Tra qualche minuto comincerà l’allenamento della squadra di Mazzarri: si svolgerà sul secondario.

più nuovi più vecchi
Notificami
ElRubio (Paolo)
Utente
ElRubio (Paolo)

ma questi si allenano 1h e mezza scarsa??? ma stiamo scherzando??? poi il genio della panchina dice che non sono in forma e come fanno se si muovono meno di due ore al giorno??

AntoninoAsta13
Utente
AntoninoAsta13

Giornata dura poverini, qualche palleggio partitella, 2 giri di campo e via , capisco perché non corrono la domenica , li sfiancano durante la settimana

ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

Ok, è ancora pochino ma pur sempre un’iniziativa nella giusta direzione.
Capitasse un giorno compatibile coi miei orari di lavoro… ci andrei volentieri.

GD (attenti: gli 0.3ini come i black bloc tra i delusi/arrabbiati)
Utente
GD (attenti: gli 0.3ini come i black bloc tra i delusi/arrabbiati)

bravissimo. il Toro lo si ama sempre. soprattutto quando le cose vanno mal. anche io non posso perchè mi spaccherebbe la giornata,ma se reisco, un giro lo faccio questo da parte mia. perchèl’amore per il Toro c’è ed è grande. resta il mio pensiero fortemente, fortissimamente critico, sull’Uso o meglio… Leggi il resto »