Torino, seduta personalizzata per Aina con vista sul Frosinone

Torino, Aina: lavoro personalizzato per il difensore

di Andrea Flora - 7 Marzo 2019

Il Torino al Filadelfia ha proseguito la preparazione in vista della partita contro il Frosinone: ancora lavoro differenziato per Aina

Il Torino continua la preparazione alla trasferta di domenica contro il Frosinone di Baroni al Filadelfia. Per i granata quest’oggi seduta tecnico-tattica. L’allenatore Walter Mazzarri ha fatto svolgere ai suoi giocatori prima delle esercitazioni a tema, e poi ha diretto una partita a ranghi misti. Per quanto riguarda la situazione del difensore Ola Aina, non si è ancora allenato con il gruppo, ma ha svolto una seduta di lavoro personalizzata. Il Torino di Belotti e compagni si ritroverà domani pomeriggio per continuare la preparazione alla gara contro i ciociari.

più nuovi più vecchi
Notificami
ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

Se non ho visto male dalla tribuna, ieri sera Ola era al Filadelfia a guardare i ragazzi di Coppitelli. In tal caso gli fa onore.

GranataDentro
Utente
GranataDentro

Leggevo s Toronews che comunque non dovrebbe essere cosa grave. Non contro il frosinone ma con il bologna potrebbe e dovrebbe rientrare. a me questo giocatore piace molto e credo che l’anno prossimo, dopo uno di apprendistato, questo,. sarà uno dei migliori. Ottimo acqwuisto. o meglio riscatto da fare sicuramente.… Leggi il resto »