Il presidente granata ha osservato la seduta odierna di Belotti e compagni, la penultima prima della stracittadina. Nessun assente tra i granata

Due giorni e sarà derby. E il Torino continua nella preparazione. Questo pomeriggio, i granata hanno svolto al Filadelfia una seduta tecnico-tattica agli ordini del tecnico Walter Mazzarri che ha studiato gli ultimi accorgimenti in vista della sfida contro la Juventus. Tutti i giocatori hanno lavorato in gruppo, compreso Lyanco che può dirsi definitivamente recuperato dopo l’infortunio patito il 23 dicembre scorso, nella sfida contro la Spal. Ha osservato l’allenamento anche il presidente Urbano Cairo, giunto da Milano per caricare la squadra a pochi giorni dalla stracittadina. Domani, sarà giorno di vigilia: rifinitura e partenza per il ritiro prepartita.


173 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
madde71
madde71
4 anni fa

Bellissimo art di Costantino su toro news leggetelo

remy
remy
4 anni fa
Reply to  madde71

L’ho letto, dice delle verità ma non mi piace per niente lo spirito . Se devo arrendermi ai gobbi in partenza, cambio mestiere . Nel mondo nulla dura per sempre, e io aspetterò la caduta della Juve fino alla morte.

Leonardo(Poppix 1)
Leonardo(Poppix 1)
4 anni fa

Marco..tranquillo…ma eravamo molto amici e sparire così….boh…forse con amici in comune avrai più occasione tu…cmq se..faccelo sapere.

Trapano
Trapano
4 anni fa

E che schema è ? Bisogna stravolgere tutto ….

Torino, oggi allenamento pomeridiano: squadra al completo

Torino, oggi la rifinitura: alle 10.30 parla Mazzarri