E’ la vigilia di Torino-Spal: i granata effettueranno la rifinitura prima di partire per il ritiro prepartita. Mazzarri in conferenza stampa alle 14

Ultime prove, poi sarà Torino-Spal. Per i granata di Walter Mazzarri è giorno di vigilia: domani, ore 20.30, arriveranno gli estensi di Semplici, a punteggio pieno dopo le prime due giornate. Questo pomeriggio, allo stadio “Grande Torino”, Belotti e compagni effettueranno l’allenamento di rifinitura, prima della partenza per il ritiro prepartita. Teatro dell’ultima seduta non sarà dunque il Filadelfia, come già avvenuto ieri: sul prato del nuovo Tempio granata, infatti, sono in corso lavori di rifacimento necessari, visto lo stato di deterioramento nel quale versava nelle ultime settimane.

Torino, recuperato Baselli: out solo Lyanco e Ansaldi

Questione infermeria. Nella sessione di ieri è rientrato a pieno regime Daniele Baselli, che dovrebbe essere convocato per la gara di domenica. Out, invece, i lungodegenti Lyanco e Ansaldi. Per la presentazione di tutti i temi del match l’appuntamento è per le ore 14: a quell’ora, infatti, Mazzarri parlerà ai media in conferenza stampa, sempre presso lo stadio di casa.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 anni fa

Non dirá una fava su Ljajic. Lui ne ha 4 x 2 posti, ottimo.

mas63simo
mas63simo
3 anni fa

Così parlerà Zaratustra ! Chissà che verità uscirà dalla sua bocca .

Torino, Baselli è tornato in gruppo: ci sarà contro la Spal

Filadelfia, i lavori sul campo principale termineranno a breve