Dopo il pareggio contro l’Atalanta, il Torino tornerà immediatamente a lavoro sul terreno del Filadelfia per preparare il match contro il Chievo

Serviva una reazione al Torino, dopo il KO contro il Napoli, e in parte si è vista, almeno in fase difensiva. Nonostante tutto, però, contro l’Atalanta i granata ieri sera non sono andati oltre lo 0-0 in una partita per nulla esaltante e dai tanti errori in fase di costruzione. Di dettagli, Mazzarri, ne ha tanti da sistemare e per questo il Torino tornerà immediatamente in campo. Domenica arriva il Chievo e davanti al pubblico di casa Belotti e compagni dovranno cercare di tornare alla vittoria per risalire la china in classifica e ritrovare fiducia e morale. Quest’oggi, dunque, niente tradizionale giorno di riposo post-partita: i granata si ritroveranno al Filadelfia per preparare proprio la sfida contro i clivensi. Da valutare, inoltre, le condizioni di De Silvestri, uscito anzitempo per un problema muscolare di cui bisognerà capire l’entità.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
2 anni fa

Ancora a porte chiuse. Ma vergognatevi. I pomodori e uova marce arriveranno tra un po, non è ancora il momento.

IL3
IL3
2 anni fa

E dire che con tutta sta pubblicita’ qualcosa per pagare uno una che almeno conosca il calendario ce ne dovrebbe essere……

fuser90
fuser90
2 anni fa

Domenica giochiamo al Bentegodi non igiochiamo in casa, ma le/i giornaliste/i
Di questo sito sanno qualcosa almeno?

Torino, è già vigilia: allenamento a porte chiuse al Grande Torino

Toro: porte chiuse al Filadelfia. Falque spera di recuperare