Torino: il programma di allenamento al Filadelfia del 15 agosto 2018

Torino: doppia seduta a porte chiuse, Mazzarri prova subito Aina

di Valentino Della Casa - 15 Agosto 2018

Il programma di allenamento al Filadelfia: per il Torino seduta al mattino e al pomeriggio, tra tattica e atletica. C’è Aina, dubbio Ljajic

Dopo la seduta a porte aperte di ieri, si ritroverà quest’oggi il Torino di Walter Mazzarri per un allenamento con doppio programma al Filadelfia: al mattino, la squadra sosterrà un lavoro prettamente atletico; nel pomeriggio, invece, arriva la tattica, con le prime vere prove per affrontare la Roma. L’allenatore granata potrà lavorare in tutto e per tutto con il nuovo arrivato, Aina, ieri ufficializzato. Nel frattempo, continua ad allenarsi a parte Ljajic, che sta però recuperando più velocemente del previsto dall’infortunio muscolare. L’obiettivo del tecnico è di poterlo avere a disposizione per la gara di domenica prossima. Calciomercato permettendo.

più nuovi più vecchi
Notificami
ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

Nonostante quel che si è detto in questi giorni, cioè che Aina sa giocare anche a sinistra, mi pare palese che sarà invece il concorrente di Lollo. E così Ansaldi dovrà tornare necessariamente a sinistra. Ora, per le fasce, abbiamo 3 destri e un mancino (che in realtà ha giocato… Leggi il resto »

mansell
Utente
mansell

Aina al Chelsea giocava a sinistra e al Hull City a destra. Dato che Lollo è abbastanza imprescindibile per Mazzarri, mi aspetto di vedere il nuovo ragazzo anche a sinistra, eventualmente con Ansaldi mezz’ala sinistra (mi sembra che sia Lukic, Meite, e Baselli giochino più volentieri a destra, anche se… Leggi il resto »

ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

Non so quante partite Aina abbia fatto a sinistra nel Chelsea, ma dei buoni crossatori ci servono come il pane, per questo credo sarebbe meglio non metterli a “piedi invertiti”. Poi magari Aina su quella fascia farà benissimo e sarò felice di essere smentito. Comunque resta il fatto che abbiamo… Leggi il resto »

mansell
Utente
mansell

Senza dubbio!

mas63simo
Utente
mas63simo

Se si rimane così (dubito molto) in una rosa palesemente assortita male ,si dovrà decidere in base a chi incontriamo che schema usare se vogliamo sfruttare appieno i giocatori in rosa. Overro quando affronteremo le più forti,Juve,Roma,Napoli Inter Milan Lazio , useremo 532 in fase difensiva e 352 in quella… Leggi il resto »

rimbaud
Utente
rimbaud

Concordo .. un bel casino dettato dal fatto che hai preso un allenatore completamente inadatto alla rosa a disposizione. Non ci possiamo poi nemmeno lamentare se questo porta avanti le sue idee peraltro arcinote. Nel 352 sicuramente meglio ljajc o niang accanto a Belotti. Ma comunque non hai le mezzali… Leggi il resto »