Torino, continua il lavoro a porte chiuse al Filadelfia: attesa per gli infortunati

di Redazione - 26 Aprile 2018

Anche oggi, il Torino di Mazzarri si allenerà a porte chiuse al Filadelfia: allenamento tattico in programma per il gruppo, in vista della sfida con la Lazio. Dubbi su Falque, Barreca e Obi

Continuerà oggi il lavoro del Torino al Filadelfia. L’allenamento odierno prevede una seduta a porte chiuse per la squadra di Walter Mazzarri, che si ritroverà per svolgere del lavoro tattico in vista di Torino-Lazio in programma domenica prossima alle 20.45. Contro i biancocelesti, Mazzarri potrebbe continuare a testare qualche giovane giocatore a sua disposizione, per capire se sarà disponibile in vista della prossima stagione, quella della rifondazione del Torino con l’obiettivo Europa League da cercare di raggiungere. Tornando a oggi, restano ancora alcuni dubbi dall’infermeria.

Filadelfia: all’allenamento del Torino si aspettano anche Falque, Obi e Barreca

Continua il lavoro della squadra, continuano le terapie per Falque, Obi e Barreca. Tutti e tre i giocatori anche ieri non hanno svolto la seduta di allenamento con Belotti e compagni, ma hanno dovuto lavorare a parte, per recupeare dai guai muscolari. Mazzarri anche oggi aspetta novità in merito, sperando di poter recuperare almeno un elemento per poter affrontare la squadra allenata da Simone Inzaghi. Per ora, di novità ce ne sono poche, ma le condizioni dei giocatori non spaventano ugualmente.