Parigini questo pomeriggio non si è allenato con i propri compagni di squadra a causa di un attacco febbrile, sono rientrati Izzo, Edera e De Silvestri

Ora è certo: Armando Izzo e Lorenzo De Silvestri potranno essere schierati da Walter Mazzarri per la partita di domenica sera a San Siro contro l’Inter. Il difensore centrale e il terzino destro, così come Simone Edera (assente con la Roma a causa di un affaticamento muscolare) questo pomeriggio si sono regolarmente allenati con i propri compagni di squadra a testimonianza che i rispettivi problemi fisici accusati in settimana sono definitivamente passati.

Torino, Parigini fermato dalla febbre

Al Filadelfia, questo pomeriggio, non era invece presente Vittorio Parigini. L’ex Primavera è stato costretto a fermarsi a causa di un attacco influenzale e la sua presenza a Milano è a forte rischio. A San Siro non ci saranno di certo Daniele Baselli e Lyanco, che quest’oggi hanno continuato i loro specifici programmi di allenamento per recuperare il prima possibile dai rispettivi infortuni.


Il Torino nel pomeriggio al Filadelfia: allenamento a porte chiuse

Torino, oggi la rifinitura. Finalina per la Primavera