Prosegue la preparazione del Torino di Mazzarri: Acquah ha svolto lavoro fisioterapico dopo l’infortunio al ginocchio patito ieri
Lavoro pomeridiano al Filadelfia per il Torino di Walter Mazzarri. I granata si sono allenati a porte chiuse, continuando nella preparazione in vista del prosieguo del campionato che riprenderà dopo la sosta per le Nazionali. Il lavoro della giornata è stato distinto tra sessione tecnico-tattica e programma specifico per la parte atletica. Assenti, per l’appunto, i giocatori impegnati con le rispettive selezioni: questa sera scenderanno in campo Belotti, Niang, Ljajic e Obi. Solo lavoro fisioterapico per Afriyie Acquah, alle prese con il trauma distorsivo al ginocchio sinistro riportato ieri. Lorenzo De Silvestri, invece, ha proseguito nel programma differenziato.
“Continuando nella preparazione “…… ahhh… perché bisogna prepararsi per inanellare una serie di prestazioni così deprimenti !