Torino, Falque lavora per il definitivo rientro in gruppo

di Redazione - 27 Aprile 2018

L’allenamento del Torino al Filadelfia del 27 aprile 2018: lavoro tecnico-tattico per i ragazzi di Mazzarri, Falque è quasi recuperato

Il Torino aspetta Iago Falque. Lo spagnolo è rimasto ai box per più di una settimana dopo il piccolo guaio muscolare rimediato nella sfida contro il Milan, ma ora sembra davvero sulla via del pieno recupero. Già nella sessione di ieri, l’ex Genoa aveva lavorato parzialmente con il resto del gruppo, mentre oggi ha confermato le buone sensazioni effettuando gran parte della seduta con i compagni. Buone notizie, dunque, per Mazzarri che ritrova una pedina importante per il suo Toro, sebbene difficilmente potrà essere impiegata già nella prossima sfida contro la Lazio.

Torino, si lavora per la Lazio: domani la rifinitura

La gara contro i biancocelesti, in programma per domenica alle ore 20.45, incombe. Il Torino ha svolto oggi al Filadelfia una sessione tecnico-tattica per mettere a punto gli ultimi accorgimenti in vista della Lazio. E già domani sarà tempo di rifinitura. Assenti sicuri, ad ogni modo, saranno Obi e Barreca. Per i due non ci sono stati sviluppi rispetto alle notizie giunte ieri: ancora terapie e recupero lontano.