Torino, dal Filadelfia: ancora a parte Aina, Ansaldi e Lyanco

2
Ola Aina
Ola Aina Torino

L’allenamento del Torino al Filadelfia: Ola Aina, Ansaldi e Lyanco hanno proseguito nella tabella di recupero personalizzata

Pomeriggio di fatica, al Filadelfia. Il Torino di Walter Mazzarri ha intrapreso una seduta tecnico-tattica sotto il sole del capoluogo piemontese, in vista della sfida contro l’Udinese in programma per domenica 16 settembre alle ore 15. Belotti e compagni, dunque, si sono concentrati sui correttivi tattici da mettere in campo alla “Dacia Arena”, dopo la lunga sosta per le Nazionali che ha messo tra parentesi, per un week-end, la Serie A. Ripartiranno dal Friuli, i granata, dopo il successo di misura contro la Spal ottenuto grazie alla rete di Nkoulou.

Torino: Aina, Ansaldi e Lyanco out per l’Udinese

Ripartiranno, però, senza Ola Aina, Ansaldi e Lyanco. I tre infortunati hanno proseguito anche oggi nella tabella di recupero personalizzata per i rispettivi infortuni. Pesanti soprattutto le assenze dei primi due, che costringeranno Mazzarri a lanciare uno fra Berenguer e Parigini come esterno di fascia sinistra nel 3-5-2.

più nuovi più vecchi
Notificami
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Certo che..2 infortuni a sx in 3 partite…solo a noi poteva capitare….e meno male che x aina si era parlato di piccolo infortunio muscolare….

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Ma…se non hai i giocatori…..un 442..è vietato x legge????