L’allenamento del Torino di Mazzarri al Filadelfia: si rivede in gruppo Ola Aina, Lyanco partecipa a parte della seduta. Tattica in vista dell’Udinese

Il Torino riabbraccia Ola Aina, nell’allenamento pomeridiano al Filadelfia. Il terzino di proprietà del Chelsea ha svolto la quasi totalità della seduta a porte chiuse con il resto del gruppo, offrendo buoni segnali in vista del completo recupero dall’infortunio muscolare patito contro la Spal. Difficile che Aina possa essere al 100% per la gara contro l’Udinese di domenica, ma certamente le quotazioni per una sua convocazione sono in ascesa. Non ci saranno, invece, Lyanco e Ansaldi: entrambi hanno proseguito oggi nel lavoro di recupero specifico. Ma le buone notizie arrivano per il centrale brasiliano che, pur proseguendo nella tabella riabilitativa, ha svolto il lavoro tattico con il resto della squadra

Torino, allenamento tattico al Filadelfia

Agli ordini di Walter Mazzarri, il Torino ha svolto una seduta incentrata sulla tattica. Si tratta degli ultimi preparativi in vista dell’impegnativa trasferta della “Dacia Arena” che domenica sarà teatro della sfida contro la squadra di Velazquez. Domani sarà giorno di vigilia, con la rifinitura e la conferenza stampa del tecnico granata.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Peterpann
Peterpann
3 anni fa

Sepriamo che la sfiga non si accanisca più con questo ragazzo, perchè potenzialmente sarebbe una grossa possibilità in più per il Toro…

Gasperino
Gasperino
3 anni fa
Reply to  Peterpann

Al netto di eventuali (speriamo di no!) infortuni, Lyanco non sarebbe solo una grossa possibilità in più, sarebbe uno dei migliori difensori al mondo nel giro di due anni. Nel suo dna c’è un mix (Serbia, Portogallo, Italia) di provenienze etniche che potrebbero come risultato regalare il prototipo del giocatore… Leggi il resto »

gix
gix
3 anni fa

bene,speriamo di recuperarli in fretta

Torino, oggi seduta a porte chiuse al Filadelfia

Toro, oggi la rifinitura e la partenza per Udine. Attesa per Aina