Torino, Mihajlovic chiede aiuto ai tifosi: ancora porte aperte al Fila alle 15

9
mihajlovic torino
CAMPO, 10.7.17, Torino, Stadio Filadelfia, Raduno e primo allenamento del Torino FC, nella foto: Sinisa Mihajlovic parla alla squadra

Ripresa con porte aperte ai tifosi a partire dalle 15: occhi puntati sul Milan. Saranno tutti a disposizione di Mihajlovic

Dopo il giorno di riposo, il Torino tornerà in campo questo pomeriggio al Filadelfia ancora con una seduta a porte aperte ai tifosi – dopo quella di lunedì – a partire dalle ore 15. Tutta l’attenzione sarà proiettata alla prossima trasferta di San Siro: avversario sarà il Milan, diretta concorrente per l’Europa. Il diktat è mettersi alle spalle il brutto pareggio contro il Chievo e Mihajlovic potrà farlo con la squadra al completo: dopo i recuperi di Barreca e Bonifazi, infatti, l’infermeria si è definitivamente svuotata.
A causa dell’alto livello di smog, a Torino è stato nuovamente imposto il blocco delle auto: traffico vietato per i diesel fino agli Euro 4: saranno necessari i mezzi pubblici per poter raggiungere gli impianti, se non si è dotati di un’altra macchina.

9 Commenti

    • poi finisce che ti arrivano quelli tipo del Milan e sono c…i amari perché non sai dove si va a finire. Poi finisce che dopo i cinesi ti arrivano pure due come Fassone e Mirabelli e sono doppiamente c…i amari. Non diamo retta, va, proviamo solo a trovare uno serio e competente da mettere sulla panca.