Ultime prove tattiche in vista della sfida contro la Roma: Acquah è rientrato in gruppo ieri, da valutare le condizioni di Barreca e Obi

Tornerà ad allenarsi questo pomeriggio il Torino di Sinisa Mihajlovic. Sul prato del Filadelfia è in programma una seduta pomeridiana a porte chiuse. Moretti e compagni effettueranno le ultime prove tattiche in vista della sfida contro la Roma, in programma per le 15 di domenica. Dopo il doppio lavoro di ieri, la squadra si concentrerà esclusivamente sui correttivi da apporre nella sfida contro i capitolini. Proprio nelle sedute di ieri i granata hanno salutato il ritorno di Acquah che ha smaltito definitivamente il problema muscolare ed è a disposizione per la prossima gara di campionato. Ancora in fase di recupero, invece, Barreca e Obi che ieri hanno svolto un programma personalizzato. Da valutare i progressi di Lyanco, mentre per Belotti proseguirà il lavoro di recupero fisioterapico intrapreso da più di una settimana.


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
beykan
beykan (@beykan)
4 anni fa

Il Fila a porte chiuse non ha alcun significato!

io
io (@io)
4 anni fa
Reply to  beykan

ma il significato è semplice : il serbo saccente si vergogna !

Hic sunt leones 1961
Hic sunt leones 1961 (@io-del-1961)
4 anni fa

ma no aveva detto che il fila andava tenuto aperto? Cos’e’ ha paura che qualcuno gli dica qualcosa in faccia e debba mettere in pratica cio’ dui cui banfa tanto? Ma cosa vuoi che la Roma voglia carpire il tuo segreto di gioco? Ehehehehaahahah poveracci noi che siamo a seguire… Leggi il resto »

michelebrillada
michelebrillada (@michelebrillada)
4 anni fa

che cosa serve avere il filadelfia in ordine se poi gli allenamenti sono tutti a porte chiuse?

Torino, dal Filadelfia: personalizzato per Barreca e Obi

Toro, il programma: rifinitura nel pomeriggio e conferenza di Mihajlovic