Torino, oggi al Filadelfia seduta a porte chiuse

5
CAMPO, 10.7.17, Torino, Stadio Filadelfia, Raduno e primo allenamento del Torino FC, nella foto: Sinisa Mihajlovic

I granata riprenderanno oggi il lavoro in vista della sfida contro la Lazio: da valutare la situazione di Obi e Niang, ieri ancora a parte

Riprenderà oggi il lavoro del Torino di Sinisa Mihajlovic. I granata torneranno sul campo del Filadelfia per una seduta a porte chiuse in vista della sfida di lunedì prossimo contro la Lazio. Per la trasferta di Roma, il tecnico spera di recuperare Obi e Niang. I due hanno svolto, nei due giorni precedenti, allenamenti differenziati – tra campo e palestra – a causa di qualche acciacco fisico. Chi non prenderà sicuramente parte al posticipo è Cristian Ansaldi, alle prese con l’infortunio muscolare patito nella sfida di sabato scorso contro l’Atalanta.

più nuovi più vecchi
Notificami
alegranata81
Utente
alegranata81

Chissà che tattiche segrete dovrà sperimentare.
Rivogliamo il toro ai suoi tifosi

Marchese del Grillo
Utente
Marchese del Grillo

C’è veramente poco da commentare. Le distanze si allungano sempre di più ed il vuoto sta diventando incolmabile. Una delusione totale!

Villadossola granata
Utente
Villadossola granata

Non capisco perché si debbano scegliere sempre i giorni di festa dove i tifosi potrebbero essere numerosi. Io abito a 170 km di distanza da Torino e non sono ancora riuscito a portare i miei figli. Nemmeno nella settimana di ferragosto dove su 5 giorni feriali ha tenuto le porte… Leggi il resto »