Al Filadelfia, il Torino di Mihajlovic si ritroverà dopo il lavoro di ieri a Coverciano. Panchina traballante: si aspettano novità dagli infortunati

In mezzo a tanto clamore, legato al possibile esonero di Sinisa Mihajlovic, il Torino torna ad allenarsi quest’oggi al Filadelfia. Ieri mattina, la squadra granata ha svolto un allenamento di ripresa dopo la disfatta a Firenze, in quel di Coverciano: ora, dovrà pensare al Cagliari, gara particolarmente insidiosa vista la situazione ambientale di casa granata. Ieri Petrachi ha tuonato, chiedendo alla squadra di dare di più, ma mancheranno elementi importanti, come Barreca e Rincon, e Ansaldi e Belotti sono ancora acciaccati. L’allenamento al Fila sarà a porte chiuse: il Torino ha bisogno di ricompattarsi. O la gara contro il Cagliari porterà a situazioni davvero molto, molto dure.


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
forzatoro
6 anni fa

Certo che quando gli allenamenti a porte chiuse li faceva Ventura, qui veniva giù il Forum…Questa nullità attuale li fa costantemente anche al Fila e li faceva addirittura nei ritiri estivi ….e tutti zitti mi raccomando … S pero con tutto il cuore che siano i suoi ultimi giorni da… Leggi il resto »

Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©

Fratelli e sorelle, e’ in vorso il sondaggio su Tuttosporc su quale allenatore vorremmo, diversamente da toro.it e toronews, la classifica vede in vantaggio al momento Mazzarri solo due% su Sinisa che e’ secondo, francamente non capisco chi possa aver votato sinisa fino ad ora, jn ogni caso se volete… Leggi il resto »

AmmaMi
AmmaMi
6 anni fa

Votato grazie! 😉

AmmaMi
AmmaMi
6 anni fa

Ho notato che se la stanno giocando i miei preferiti (del sondaggio e tra quelli disponibili) cioè Mazzarri e Sousa… Il primo non mi esalta ma ha sempre fatto bene e ha allenato squadre di alta classifica riuscendo a cavare sangue dalle rape… Il secondo ha un gioco molto più… Leggi il resto »

Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©
Reply to  AmmaMi

infatti, da parte mia posso dire che dopo aver visto un po di allenatori, tutte le volte che mi imbatto in uno che ha cambiato squadra ogni anno mi viene in mente Sinisa, almeno il primo, come tu dici ha un’altra storia. Invece Sousa, se vedi su Wiki mi sembra… Leggi il resto »

Toro, la ripresa a Coverciano

Una Ferrari per Ljajic: il trequartista se la fa recapitare al Filadelfia