Allenamento mattutino al Filadelfia: il Torino rischia di poter fare poco turn over. Alle 15.00 la conferenza di presenazione di Fiorentina-Torino

È già tempo di vigilia in casa Toro. Archiviata l’amara sconfitta contro la Roma, la squadra di Sinisa Mihajlovic proverà a rialzare la testa. Di fronte ai granata ci sarà una Fiorentina in ripresa, dopo un avvio di campionato molto complicato. I viola di Pioli non saranno un avversario semplice, soprattutto con il Torino in piena emergenza per gli infortuni: non ci sarà Belotti, così come Lyanco, Obi e Ansaldi, che ieri ancora si è allenato a parte e che non dovrebbe far parte della spedizione in terra toscana. Per questo motivo, le prospettive di un turn over sono davvero risicate, in casa granata. In mattinata, durante la rifinitura al Filadelfia a porte chiuse, l’allenatore del Toro potrà sciogliere qualche dubbio. Mihajlovic, poi, parlerà in conferenza stampa allo stadio “Grande Torino” alle ore 15.00, poco tempo prima di prendere il treno con la squadra e partire alla volta di Firenze, per il consueto ritiro pregara. Il momento non è semplice, ma il Torino può alzare la testa. Ci vorranno nervi saldi, pazienza, e molta, moltissima concentrazione.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo (@mas63simo)
4 anni fa

Se riproporrà la stessa formazione di crotone e Roma senza cambiare modulo o se non mi fara’ vedere un tentativo di cambiamento spero proprio che Pioli gli dia una bella lezione di tattica ! A mali estremi estremi rimedi . Se ci va bene 1 p a firenze e 0… Leggi il resto »

io
io (@io)
4 anni fa
Reply to  mas63simo

saranno 0 punti con entrambe , vedrai !

Toro, l’allenamento mattutino: personalizzato per Belotti

Toro, la ripresa a Coverciano