Allenamento in orario prandiale per il Torino: domani si gioca contro l’Inter. Dopo il lavoro al Filadelfia, la conferenza stampa di Mihajlovic

Giornata di vigilia molto importante per il Torino di Sinisa Mihajlovic. In vista della partita che si disputerà domani pomeriggio contro l’Inter, il tecnico granata ha convocato tutti i giocatori per un allenamento all’ora di pranzo, dal momento che proprio alle 12.30 si giocherà domani a San Siro, contro la squadra allenata da Spalletti. Mihajlovic, nel frattempo, può sorridere: ha recuperato Lyanco, che punta alla maglia da titolare, e può contare praticamente su tutto il gruppo a disposizione, escluso il solo Bonifazi. Di questo e di tutte le sensazioni pre Inter-Torino parlerà proprio l’allenatore del Toro alle 16.30 in conferenza stampa, presso lo stadio Olimpico “Grande Torino”. Dopo le parole ai media, Mihajlovic e tutta la squadra partiranno alla volta di Milano, dove pernotteranno nel consueto ritiro pregara.


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
rotor (@rotor)
4 anni fa

Sara’ il solito Tarzan da sala stampa con probabili cadute di stile ,per poi vedere una squadra che non corre e non ha le palle in campo.Niente di nuovo ,ma un copione trito e ritrito.

Marchese del Grillo
Marchese del Grillo (@marchese-del-grillo)
4 anni fa

Pronti a sorbirci l’ennesima parata di qualunquismi, spocchioserie e frasi fatte prive di contenuto e fondamento: “Se il Toro gioca da Toro può battere chiunque”; “Domani voglio vedere lo spirito Toro con 11 assatanati in campo” e via discorrendo. Ci si dovrebbe augurare un bagno di umiltà e saggezza calcistica,… Leggi il resto »

Mandrognosenzaportafoglio
Mandrognosenzaportafoglio (@fanfarondemandrogne)
4 anni fa

…lo sto aspettando al varco, Marchese: intervista e formazione ufficiale…!! 😀

fabiotoro
fabiotoro (@fabiotoro)
4 anni fa

Parole per cosa??
Abbiamo visto che più parla e più c’e il rischio di sputtanarsi..
Da ora abbandoni le parole e cominci con i fatti please…

Torino, oggi al Filadelfia seduta a porte chiuse

Torino, oggi la ripresa: porte aperte al Filadelfia