Torino: pomeriggio di tattica al Filadelfia

4
Lyanco Mihajlovic
CAMPO, 11.9.17, stadio Filadelfia, allenamento del Torino FC, nella foto: Sinisa Mihajlovic, Lyanco

Mihajlovic aspetterà tutti i giocatori al Filadelfia per il pomeriggio: in programma una seduta tattica per preparare Crotone-Torino

Dopo il doppio allenamento di ieri, tornerà a lavorare quest’oggi il Torino di Sinisa Mihajlovic, che ha in programma una seduta di tipo tattico per preparare al meglio la sfida contro il Crotone in programma per domenica prossima (ore 15.00). Il tecnico serbo dirigerà i lavori al Filadelfia a porte chiuse, ma potrà ritrovare qualche altro giocatore di rientro dalle Nazionali. Sono infatti attesi anche Edera e Rincon, che torneranno ad allenarsi con i compagni granata che dovranno ancora trovare una quadratura del cerchio per sopperire al meglio l’assenza del Gallo Belotti e degli altri infortunati.

Le prove tattiche di oggi saranno proprio volte a questo tipo lavoro, per capire chi potrà sostituire il numero 9 contro i calabresi allenati da Davide Nicola. Il tempo comincia a stringere e le soluzioni adottate dovranno essere efficaci. Il Torino è al lavoro per sistemare i problemi.

  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Ragazzi della primavera…NON MOLLATE!!

andrepinga
Utente
andrepinga

Gia’ detto. Sinisa e la tattica stanno come la trippa e un vegano

mas63simo
Utente
mas63simo

Pomeriggio di tattica? Ahh quindi dopo 5 min. tutti a casa! Miha ad inegnare tattica è come se il professore di religione insegnasse educazione sessuale ! SOLIDARIETA’AI RAGAZZI DELLA PRIMAVERA! !!!!!!!!!!!! SOCIETÀ VERGOGNA!!!!!!!

farfalla_granata
Utente
farfalla_granata

eh eh eh 🙂 magari in gran segreto è stato ingaggiato un tattico come Dio comanda e fatto entrare da porta secondaria ah ah ah 🙂