Torino-Milan, rifinitura e ritiro per i granata. Mazzarri parla alle 14

Torino, oggi la rifinitura e la conferenza di Mazzarri

di Redazione - 25 Settembre 2019

Il programma del 25 settembre 2019: è la vigilia di Torino-Milan, i granata effettueranno la rifinitura allo stadio prima di partire per il ritiro

E’ il tempo a scandire il rituale della vigilia. Le ore si accorciano nel conto alla rovescia, si allungano nella percezione. Torino-Milan si avvicina e i granata, nel pomeriggio di oggi, 25 settembre 2019, effettueranno la rifinitura allo stadio prima di partire alla volta del ritiro pre-partita. Occhi puntati su Sasa Lukic, a forte rischio dopo che ancora ieri si è allenato a parte. Il serbo sarà valutato dallo staff, che deciderà se convocarlo o meno per il posticipo di giovedì. A dare qualche indicazione in tal senso penserà Walter Mazzarri, che si presenterà in conferenza stampa alle ore 14. Appuntamento sulle pagine di Toro.it per seguire in diretta l’intervento dell’allenatore granata.

6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
rotor
1 anno fa

Ci sarebbe stato il Milan e non la Roma dietro a N’Kolou(fonte Calciomercato .Com .che lo riprende da Tuttosport).Alla luce di tutto cio’ , mi sembrerebbe inopportuno schierarlo contro i rossoneri.

ardi06
ardi06
1 anno fa

Cosa vuoi rifinire che non c’è un gioco

mas63simo
mas63simo
1 anno fa

Madoi …. chissà che avrà da dire !