Il programma del 25 settembre 2019: è la vigilia di Torino-Milan, i granata effettueranno la rifinitura allo stadio prima di partire per il ritiro

E’ il tempo a scandire il rituale della vigilia. Le ore si accorciano nel conto alla rovescia, si allungano nella percezione. Torino-Milan si avvicina e i granata, nel pomeriggio di oggi, 25 settembre 2019, effettueranno la rifinitura allo stadio prima di partire alla volta del ritiro pre-partita. Occhi puntati su Sasa Lukic, a forte rischio dopo che ancora ieri si è allenato a parte. Il serbo sarà valutato dallo staff, che deciderà se convocarlo o meno per il posticipo di giovedì. A dare qualche indicazione in tal senso penserà Walter Mazzarri, che si presenterà in conferenza stampa alle ore 14. Appuntamento sulle pagine di Toro.it per seguire in diretta l’intervento dell’allenatore granata.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-09-2019


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
rotor
1 anno fa

Ci sarebbe stato il Milan e non la Roma dietro a N’Kolou(fonte Calciomercato .Com .che lo riprende da Tuttosport).Alla luce di tutto cio’ , mi sembrerebbe inopportuno schierarlo contro i rossoneri.

ardi06
ardi06
1 anno fa

Cosa vuoi rifinire che non c’è un gioco

mas63simo
mas63simo
1 anno fa

Madoi …. chissà che avrà da dire !

Torino, personalizzato per Lukic: Milan a rischio

Torino, la ripresa: Lukic di nuovo in gruppo