Toro, oggi la ripresa: porte chiuse al Filadelfia

di Redazione - 21 Maggio 2019

Il Torino di Mazzarri riprende a lavorare dopo il k.o. di Empoli: allenamento al pomeriggio al Filadelfia, testa alla Lazio

Riprenderà a correre questo pomeriggio, il Torino di Walter Mazzarri. Reduci dalla pesante sconfitta di Empoli – il 4-1 che ha allontanato definitivamente le speranze di agguantare, sul campo, l’Europa -, i granata si ritroveranno al Filadelfia per il primo allenamento della settimana che porterà alla sfida contro la Lazio, l’ultima del campionato di Serie A 2018/2019. Il programma di oggi, martedì 21 maggio 2019, prevede una sessione a porte chiuse. Da valutare gli infortunati, su tutti Ansaldi, che ha saltato la sfida del “Castellani”.

più nuovi più vecchi
Notificami
tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Senza parole…..si rasenta il ridicolo, anzi lo si supera oltremodo. Per tanto che uno cerchi di affezionarsi a questa società che ha lo stesso nome di quella per cui tifo, questa ennesima chiusura ha del raccapricciante. Ridicolo e nauseabondo

rotor
Utente
rotor

Ma il mister fara’ scorrere in continuazione sul monitor degli spogliatoi le immagini inerenti i 3 goal subiti dalla Lazio col Bologna?

ColorG
Utente
ColorG

Dato il comportamento meraviglioso dei nostri tifosi a fine partita, a Empoli, le porte dovevano essere lasciate spalancate e con tanto di inviti e panino e bibita gratis per tutti. E dato che ormai l’ultima partita avrà una valenza relativa, le porte dovrebbero rimanere aperte tutta la settimana (Magari senza… Leggi il resto »