Il Torino di Mazzarri riprende a lavorare dopo il k.o. di Empoli: allenamento al pomeriggio al Filadelfia, testa alla Lazio
Riprenderà a correre questo pomeriggio, il Torino di Walter Mazzarri. Reduci dalla pesante sconfitta di Empoli – il 4-1 che ha allontanato definitivamente le speranze di agguantare, sul campo, l’Europa -, i granata si ritroveranno al Filadelfia per il primo allenamento della settimana che porterà alla sfida contro la Lazio, l’ultima del campionato di Serie A 2018/2019. Il programma di oggi, martedì 21 maggio 2019, prevede una sessione a porte chiuse. Da valutare gli infortunati, su tutti Ansaldi, che ha saltato la sfida del “Castellani”.
Senza parole…..si rasenta il ridicolo, anzi lo si supera oltremodo. Per tanto che uno cerchi di affezionarsi a questa società che ha lo stesso nome di quella per cui tifo, questa ennesima chiusura ha del raccapricciante. Ridicolo e nauseabondo
Ma il mister fara’ scorrere in continuazione sul monitor degli spogliatoi le immagini inerenti i 3 goal subiti dalla Lazio col Bologna?
Dato il comportamento meraviglioso dei nostri tifosi a fine partita, a Empoli, le porte dovevano essere lasciate spalancate e con tanto di inviti e panino e bibita gratis per tutti. E dato che ormai l’ultima partita avrà una valenza relativa, le porte dovrebbero rimanere aperte tutta la settimana (Magari senza… Leggi il resto »