Torino, report dell'allenamento di lunedì 19 agosto 2019

Torino, l’allenamento di oggi: Lukic a parte

di Veronica Guariso - 19 Agosto 2019

L’allenamento di oggi al Filadelfia del Torino che si prepara alla sfida di andata contro il Wolverhampton in programma per giovedì

Oggi il Torino si è allenato in vista della sfida di giovedì 22 agosto, che lo vedrà scontrarsi contro il Wolverhampton per ipotecare un pass per i playoff. I granata giocheranno il match di andata in casa e tutto deve essere pronto. Per quanto riguarda gli infortuni, Lukic è stato sottoposto ad alcune terapie per un affaticamento muscolare, restando isolato rispetto al gruppo. Anche Lyanco, Edera, Parigini e Falque non sono ancora al top della forma e si sono allenati a parte con programmi differenziati. Domani è in programma un allenamento pomeridiano sempre al Filadelfia.

più nuovi più vecchi
Notificami
vecchiamaniera
Utente
vecchiamaniera

Se danno Millico in prestito sarà un altro flop colossale.Vlahovic e Montier ieri hanno spaccato la partita,i Cutrone,Barella,Chiesa da noi si sarebbero persi.Persino i gobbi hanno valorizzato Kean finito pure in Nazionale e ora vale 30.Al FC a 25anni tornano,forse,e restano nella mediocrità.Edera quando segnò e puntava i piedi x… Leggi il resto »

vecchiamaniera
Utente
vecchiamaniera

Ma dai..Le stranezze capitano solo al FC.Parenzo a centrocampo se la cava,che problema c’è..Sempre più schifato 😠😠😠

Denis-Joe
Utente
Denis-Joe

Ho visto anche io ma solo il secondo tempo.
Ho una notizia positiva: i lupi fanno cagare…
e una negativa: giocano come noi, lenti, prevedibili, addormentano il gioco, passaggini orizzontali, melina, e un ottimo portiere.
E’ aperta.